Chiusano – Bimbo aggredito, la nota del sindaco Reppucci

0
127

Chiusano San Domenico – Il sindaco di Chiusano di San Domenico, Antonio Reppucci, è intervenuto in merito alla aggressione subita da un bimbo da parte di un cane randagio: “Esprimo al bimbo ed alla sua famiglia, anche a nome dell’intera Comunità, la più sentita solidarietà per lo spavento vissuto. In questo primo anno di amministrazione abbiamo più volte segnalato e richiesto, il 27 maggio l’ultima comunicazione, l’intervento del Servizio Veterinario dell’Asl ma il problema evidentemente esiste ancora. In virtù di ciò, l’Amministrazione Comunale ha pensato di risolvere definitivamente la grave problematica e proprio il mese scorso ha approvato in Giunta un progetto per la realizzazione di un canile di proprietà comunale con la previsione di 120 ricoveri che potrà servire anche altri Comuni limitrofi. Restiamo fiduciosi nel finanziamento della Regione Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here