Cgil – Doppio appuntamento tra bilancio consuntivo e Napoli Pride

0
97

La Cgil di Avellino sarà impegnata domani, martedì 26 maggio, in due importanti appuntamenti.
In mattinata, presso il centro sociale di Avellino, “Samantha della Porta” alle ore 10,00 è fissato il direttivo provinciale, per discutere del bilancio consuntivo.
Nel corso della riunione del direttivo, che prevede la relazione introduttiva del segretario provinciale della CGIL di Avellino, Vincenzo Petruzziello e le conclusioni di Federico Libertini della CGIL Campania, si discuterà degli effetti della crisi economica in provincia di Avellino e delle misure e proposte che la CGIL intende adottare e proporre per arginare gli effetti della recessione.
Nel pomeriggio, alle 17,30, presso la villa Comunale di Avellino, si terrà una conferenza stampa di presentazione del Napoli Pride, in programma il prossimo 30 maggio a Napoli. Nella settimana che precede l’appuntamento napoletano, anche ad Avellino si terranno iniziative satellite alle quali la CGIL di Avellino ha inteso prendere parte attiva nell’organizzazione. “Il Napoli Pride nasce come un momento di visibilità per tutte le realtà che animano la nostra regione, che non riguarda solo gay e lesbiche ma tutti quei soggetti marginali che ogni giorno vedono negati i più elementari diritti. Per questo motivo – afferma Vincenzo Petruzziello – anche la camera del Lavoro di Avellino scenderà in piazza il 30 maggio a Napoli e cercherà di stimolare la partecipazione. La nostra adesione al Pride Napoli – continua Petruzziello – non è solo un’adesione di facciata, ma siamo tra i promotori dell’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here