Cesinali, successo di pubblico e di risate per la Compagnia Archè al Teatro d’Europa con “Il morto sta bene in salute”

0
14
Compagnia Archè
Compagnia Archè

Risate a crepapelle e grande partecipazione di pubblico al Teatro d’Europa con la Compagnia Archè di Cesinali che ha portato in scena la brillante commedia “Il morto sta bene in salute” di Gaetano Di Maio.

Una performance divertente del gruppo teatrale amatoriale della Pro Loco cesinalese che sabato 14 marzo ha fatto il pienone. La comicità esilarante e la caratterizzazione dei personaggi hanno deliziato per circa due ore il pubblico con colpi di scena continui.

La vicenda si è svolta in una pensione: “La pensione della tranquillità”, solo di nome date le situazioni che si sono venute a creare.

Il ritrovamento di una valigia piena di danaro è l’elemento che ha rotto la monotonia quotidiana. La “maledetta” valigia piena di denaro ritrovata dai due protagonisti, Gennaro e Nannina, ha fatto la loro fortuna o meglio sfortuna.

Il denaro contenuto era il compenso di un killer che aveva ricevuto l’incarico da un boss di eliminare un uomo. I due protagonisti si sono trovati di fronte alla scelta di restituire i soldi o commettere l’omicidio al posto del killer.

Lo spettacolo è stato realizzato dalla Pro Loco di Cesinali, con la collaborazione del Comune di Cesinali e del Comitato di Sant’Antonio Abate.

I protagonisti della commedia sono stati Eduardo Cafiero, Giuseppina Cipriano, Orazio Cocchia, Gerardo Cucciniello, Maria Chiara Dello Russo, Gianluca De Mattia , Pasquale De Vito, Sabrina Di Gisi, Dario Fiore, Bernadette Galasso, Fabiana Iannaccone , Gerardo Landi, Lucia Luce, Antonio Mastroberardino , Assuntino Panarella, Damiano Rossi, Saveria Settembrino, Luigi Spina, Marino Stabiano. Alle luci e ai suoni: Gerardo Tirella e Lucia Spina.

Le scenografie a cura di Pellegrino Castaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here