Irpinianews.it

Cervinara – Querelle Pdl, Pugliese: “Ci vuole il commissariamento”

Cervinara – “Apprendo dalla stampa locale di una riunione dei vertici politici del PDL irpino a Cervinara: siamo all’ennesimo ‘teatrino’ della politica, messo in atto dal triumvirato dei coordinatori, vice-coordinatori, delegati, commissari e quant’altro. Alla vigilia delle elezioni regionali, siamo precipitati veramente nel ridicolo”. L’onorevole Marco Pugliese commenta così la diatriba tra i suoi colleghi di partito in merito alla convocazione dell’incontro su elezioni regionali e amministrative, convocato da Milanese e ‘snobbati’ da Giulia Cosenza. “Spero – continua Pugliese – che il partito nazionale rifletta su ciò che sta avvenendo ad Avellino e provveda quanto prima ad un giusto commissariamento che ponga il PDL irpino nelle mani di persone capaci e seriamente motivate, che vi possano dedicare tempo e attenzioni in maniera esclusiva. Ricordo, inoltre, a qualche mio collega che la politica parte dalle radici per arrivare in alto e non dall’alto per cadere in basso e su questo concordo con il vice-coordinatore Generoso Cusano. Le istituzioni da noi governate, come la Provincia e tanti Comuni, soffrono di questa disorganizzazione e conflittualità interna, poiché viene loro a mancare un saldo punto di riferimento. Questo – conclude Pugliese – non è il partito dei lupi, delle pecore e dei Cappuccetto Rosso, ma e’ un partito fatto di persone che credono in un progetto serio, che nasce da forti ideali”.

Exit mobile version