Cervinara – Querelle Pdl, Pugliese: “Ci vuole il commissariamento”

0
97

Cervinara – “Apprendo dalla stampa locale di una riunione dei vertici politici del PDL irpino a Cervinara: siamo all’ennesimo ‘teatrino’ della politica, messo in atto dal triumvirato dei coordinatori, vice-coordinatori, delegati, commissari e quant’altro. Alla vigilia delle elezioni regionali, siamo precipitati veramente nel ridicolo”. L’onorevole Marco Pugliese commenta così la diatriba tra i suoi colleghi di partito in merito alla convocazione dell’incontro su elezioni regionali e amministrative, convocato da Milanese e ‘snobbati’ da Giulia Cosenza. “Spero – continua Pugliese – che il partito nazionale rifletta su ciò che sta avvenendo ad Avellino e provveda quanto prima ad un giusto commissariamento che ponga il PDL irpino nelle mani di persone capaci e seriamente motivate, che vi possano dedicare tempo e attenzioni in maniera esclusiva. Ricordo, inoltre, a qualche mio collega che la politica parte dalle radici per arrivare in alto e non dall’alto per cadere in basso e su questo concordo con il vice-coordinatore Generoso Cusano. Le istituzioni da noi governate, come la Provincia e tanti Comuni, soffrono di questa disorganizzazione e conflittualità interna, poiché viene loro a mancare un saldo punto di riferimento. Questo – conclude Pugliese – non è il partito dei lupi, delle pecore e dei Cappuccetto Rosso, ma e’ un partito fatto di persone che credono in un progetto serio, che nasce da forti ideali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here