Questa notte a Cervinara un’auto è stata incendiata nella notte a Cervinara. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme in via Roma, dove sono accorsi i Vigili del Fuoco per domare l’incendio.
A intervenire sono stati i pompieri del distaccamento di Bonea. L’evento è stato preso in seria considerazione da parte dei carabinieri che, agli ordini del marescialli Gianluca Contini, stanno verificando se ci sono elemento per constatare l’ipotesi dolosa.
Nelle scorse ore i militari hanno ascoltato il proprietario dell’automobile che, preoccupato, ha esposto tutto quello che pensava potesse essere utile alle indagini.
Solo qualche giorno fa, semore a Cervinara, sono stato intercettati dalle forze dell’ordine due ragazzi che si aggiravano con sospetto per la città. Sono stati trovati in possesso di mazze e chiavi inglesi.
Potrebbe naturalmente non esserci alcun legame con i fatti di oggi, ma è comunque segnale che in paese si sta creando un clima di tensione che preoccupa i cittadini.