Cerchi idee regalo per Natale ? Ecco le proposte della Gioielleria Moschella.

Cerchi idee regalo per Natale ? Ecco le proposte della Gioielleria Moschella.

23 Dicembre 2015

Mancano solo pochi giorni al Natale e ormai la frenesia di ultimare gli acquisti sta prendendo piede tra le persone. Idee originali e sicuramente apprezzate alla gioielleria Moschella ad Avellino.

Offrire in dono un oggetto di gioielleria, che sia un prezioso dall’elevato valore oppure un pezzo della migliore bigiotteria, rappresenta sempre una buona idea. Perché si sa, soprattutto alle donne piace cambiare, vedersi sempre con qualcosa di nuovo per stile, forma e colore.

Nell’indecisione quindi, un salto in una gioielleria di qualità può rappresentare sempre una buona scelta.

Presso la Gioielleria Moschella ad Avellino ci sono tante proposte che accontentano ogni fascia di prezzo. Ideali per chi ha necessità di non sforare il proprio budget, ma anche per chi desidera trovare pezzi unici ed eterni.

Abbiamo fatto un breve giro, supportati dalla sempre presente disponibilità del titolare, il dottor Massimo Moschella, per trovare alcune delle proposte di marchi più interessanti per regali natalizi graditi e di sicuro successo.

Le proposte sono davvero molteplici. Per le più giovani, ma in generale per tutte le donne che amano indossare oggetti di tendenza e al passo con i tempi, troviamo la collezione di Paviè.

La moda, che per anni era stata riservata all’elite, si è trasformata in fenomeno di consumo, grazie a marchi prestigiosi che, pur seguendo i dettami delle passerelle, l’hanno resa accessibile a tutti. E’ questo il caso di Paviè Bijoux, azienda qualificata nel settore del “bijoux hight level”, specializzata nella produzione di accessori in linea con il settore della moda, realizzati con materiali innovativi e dalla forte impronta fashion. Colorati e stilosi, sono adatti a donne di tutte le età.

Un’altra ditta molto interessante è BySimon, che propone della bella bigiotteria in argento con pietre naturali. La sua linea segue molto la moda, con colorazioni e disegni sicuramente attuali. Accessori ideali per chi vuole farsi notare ma con garbo e discrezione. Una linea completa, dagli orecchini agli anelli, che raggiunge un pubblico molto ampio e variegato con il suo stile adatto a ogni situazione.

Nuovissime e molto richieste sono le ultime collezioni di Stroili Oro: con una fascia di prezzo che parte da costi molto contenuti è possibile regalare oggetti di gran moda e sicuramente adatti alla stagione in corso. Anelli, orecchini, bracciali e collane che incontrano il favore di un pubblico femminile molto vasto, ideali per coloro che abbiano voglia di osare grazie a un’attenta ricerca sulle forme e sui colori.

Un altro emblematico esempio di collezione molto apprezzata è quella di Passavinti, una ditta di qualità che crea sempre uno stile minimale, elegante ma allo stesso tempo sbarazzino in chiave glam e luxury. Un’azienda di Firenze, espressione del made in Italy, che propone accessori in argento e in bronzo perfetta espressione dell’antica arte orafa toscana.

Brand di lusso accessibile e dall’eleganza easy, infine, c’è Bronzallure. Ogni pezzo è realizzato con una speciale lega brevettata a base di bronzo e argento. L’eccellente placcatura in oro rosa 18 carati (identica a quella applicata sui gioielli in oro) dona uno scintillio delicato e una raffinatezza versatile. La tonalità soffice e calda del bronzo si coniuga con un sorprendente assortimento di cristalli, zirconi e di pietre semi-preziose, tutti magistralmente lavorati e frutto di un meticoloso processo di selezione.

  • Per scoprire tutte le collezioni invernali e per ultimare i regali natalizi, Moschella Gold&Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Apertura Orario Continuato fino al 24 dicembre. Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook

Articolo Promo-redazionale curato dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione