Centro Sociale Sindacale Montoro, sede di cultura

0
216
Musica Concerti
Musica Concerti

“Centro Sociale Sindacale Montoro ancora sede e centro di promozione culturale, infatti, questa sera, con inizio 20:30, si terrà il concerto dell’Orchestra di Fiati del Golfo di Salerno.

Quaranta gli elementi che compongono l’orchestra che si esibirà per la prima volta a Montoro e dove suona anche un nostro giovane concittadino Giuseppe Spiezio, giovane e promettente musicista. Il Centro Sociale, recita la nota diffusa dal comitato di gestione, in pochi mesi e in piena sinergia tra nuovi e vecchi componenti del comitato di gestione, ha cambiato volto, è diventato di nuovo punto di riferimento della comunità per ogni genere di iniziativa.

Siamo soddisfl'orchestra di fiatiatti del lavoro che insieme stiamo portando avanti, continua la nota, alle già tantissime attività presenti all’interno della struttura, situata alla frazione Piano, si sono aggiunti i corsi di Karate che si svolgono il mercoledì e il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e ai quali è possibile ancora iscriversi direttamente presso la struttura rivolgendosi in quei giorni al maestro Barbarisi della Kagida Sport.

Oltre ai predetti corsi, all’interno del cento sociale è ubicata la sede del Club Lupi Montoro Biancoverde e la sede del coordinamento club lupi Valle dell’Irno, da diverse settimane la sala convegni è spesso utilizzata dalle famiglie per festeggiare il compleanno dei propri cari.

Quindi, conclude la nota, questa sera, l’appuntamento con la musica è solo un altra delle tantissime iniziative che sia direttamente sia attraverso le associazioni e i cittadini montoresi, hanno restituito il centro sociale sindacale alla sua vera vocazione, al servizio della comunità. Vi aspettiamo numerosi al Gran Concerto dell’Orchestra di Fiati del Golfo di Salerno, domani Sabato 21 Marzo ore 20:30 e poi domani sera 22 marzo per il consueto appuntamento con il Teatro Popolare Montorese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here