Irpinianews.it

Ceccarelli, l’Avellino nel mirino: “Il Bologna non teme nessuno”

“Siamo il Bologna e non dobbiamo temere nessuno”. Il grido di battaglia arriva direttamente da Luca Ceccarelli, che ha parlato ai microfoni della sala stampa. L’esperto difensore del Bologna carica i suoi compagni in vista del rush finale che avrà come prima tappa l’Irpinia venerdì sera. “Sappiamo che Avellino è un campo ostico – ha detto – In trasferta però finora ci siamo espressi meglio e pertanto sono fiducioso. In Serie B la continuità è importante e anche un punto come quello conquistato con il Frosinone va accolto con favore. In queste ultime tre partite dell’anno dovremo cercare di rimanere imbattuti”.

Exit mobile version