Ceccarelli, l’Avellino nel mirino: “Il Bologna non teme nessuno”

0
143

“Siamo il Bologna e non dobbiamo temere nessuno”. Il grido di battaglia arriva direttamente da Luca Ceccarelli, che ha parlato ai microfoni della sala stampa. L’esperto difensore del Bologna carica i suoi compagni in vista del rush finale che avrà come prima tappa l’Irpinia venerdì sera. “Sappiamo che Avellino è un campo ostico – ha detto – In trasferta però finora ci siamo espressi meglio e pertanto sono fiducioso. In Serie B la continuità è importante e anche un punto come quello conquistato con il Frosinone va accolto con favore. In queste ultime tre partite dell’anno dovremo cercare di rimanere imbattuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here