“Siamo il Bologna e non dobbiamo temere nessuno”. Il grido di battaglia arriva direttamente da Luca Ceccarelli, che ha parlato ai microfoni della sala stampa. L’esperto difensore del Bologna carica i suoi compagni in vista del rush finale che avrà come prima tappa l’Irpinia venerdì sera. “Sappiamo che Avellino è un campo ostico – ha detto – In trasferta però finora ci siamo espressi meglio e pertanto sono fiducioso. In Serie B la continuità è importante e anche un punto come quello conquistato con il Frosinone va accolto con favore. In queste ultime tre partite dell’anno dovremo cercare di rimanere imbattuti”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
