Cava de’ Tirreni – L’assemblea regionale di TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, riunitasi a Cava de’ Tirreni, ha eletto, quasi all’unanimità, l’avellinese Mario Marciano alla carica di Coordinatore regionale per il triennio 2009/2011.
E’ un importante riconoscimento per Marciano, pubblicitario di esperienza, da oggi alla testa dell’articolazione campana dell’Associazione che, in Italia, raggruppa oltre 2000 associati e che si pone, come scopo preminente, “la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli Operatori della Pubblicità e della Comunicazione”, attraverso la formazione, l’aggiornamento e l’osservanza delle regole deontologiche del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria.
«Ringrazio i colleghi – ha dichiarato il neoeletto Coordinatore regionale – che hanno sostenuto la mia candidatura, in particolare Alberto De Rogatis, che mi ha preceduto in questo incarico con capacità e impegno. Assumo l’incarico cosciente che, in un momento di contrazione degli investimenti, c’è maggiore bisogno di sostenere la figura del professionista pubblicitario ed, in generale, la mission di una Associazione prestigiosa e blasonata che vanta più di 60 anni di storia. Quando diminuiscono gli investimenti, c’è il rischio che oltre ai budget si tagli la qualità della comunicazione».
« Metto a disposizione il mio impegno– ha concluso Mario Marciano – fin da subito, ai colleghi e a tutti quelli che, a qualunque titolo intendono relazionarsi con l’Associazione».
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it