“Un risultato importante per Forza Italia e per il centrodestra. Personalmente sono molto soddisfatto per l’elezione e di questo ringrazio i tanti sindaci che hanno permesso la candidatura e hanno votato la nostra lista”. Così Donato Cataldo, ex sindaco di Aquilonia ed esponente FI e neo-eletto componente del consiglio di distretto dell’Ente Idrico Campano, candidato nella compagine “Acqua Bene Comune”.
“Forza Italia – prosegue Cataldo – riconquista posizioni negli enti di servizio. Ora l’auspicio è che riprenda al più presto il confronto al nostro interno per avere posizioni univoche su argomenti importanti, come quello delicato della gestione della risorsa idrica. Quando c’è la possibilità di discutere tra di noi i risultati arrivano. Ed anche se c’è stato il coinvolgimento concreto degli amministratori, è stato purtroppo anche chiaro che non sono mancati i malintesi che sarà necessario chiarire e ricomporre.
Con grande senso di responsabilità siamo pronti a fare la nostra parte per dare risposte concrete ai bisogni delle persone. Forza Italia deve essere capace di recuperare la partecipazione attiva di tanti amici in vista dei prossimi importanti appuntamenti politici ed istituzionali”.