Castello di Cisterna, controlli dei carabinieri: arrestato un pusher

0
10

Controlli a tappeto disposti dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.
Questa notte i militari della locale stazione hanno setacciato le strade e alcuni appartamenti del complesso popolare “Cisternina”. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato fermato in strada e perquisito. Nelle sue tasche 107 dosi di sostanza stupefacente tra Crack, Cocaina e Hashish per un peso complessivo di 50 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 235 euro ritenuta provento del reato.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo precedenteArcieri del Tricolle, successo nell’indoor a 18 metri
Articolo successivoVIDEO/ Napoli, la Guardia di Finanza sequestra pistola e munizioni
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.