Castelfranci, ufficializzata la candidatura di Enrico Tecce contro l’uscente Generoso Cresta

0
355

A distanza di poche settimane dalla presentazione delle liste per il rinnovo del consiglio comunale di Castelfranci, si definisce il quadro politico degli schieramenti e delle alleanze.

 

In alternativa alla compagine uscente guidata dal sindaco Generoso Cresta è stata ufficializzata la candidatura del dottore Enrico Tecce.

 

Direttore aziendale, con comprovata esperienza amministrativa e nel settore sociale, il candidato sindaco, iscritto al Partito Democratico, è sostenuto non solo dal suo storico gruppo politico ma anche da una corposa aggregazione composta da autorevoli esponenti politici locali eda“new entry”.

 

Il progetto politico guidato da Enrico Tecce è aperto ad accogliere le disponibilità di tutti quei cittadini che hanno a cuore le sorti del paese.La coalizione che si sta consolidando ha come obiettivo quello di coinvolgere anche le altre personalità politiche che possano dare un contributo corposo rispetto alla composizione di una alleanza forte, unitaria e rappresentativa per guidare la comunità di Castelfranci nei prossimi cinque anni. A

 

breve saranno resi noti i nomi e gli accordi con le forze politiche locali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here