A Castel Baronia la passeggiata EcoPaesoLogica

A Castel Baronia la passeggiata EcoPaesoLogica

9 Aprile 2019

Tutto pronto per la XI^ edizione della passeggiata EcoPaesoLogica organizzata dalla Proloco di Castel Baronia in uno dei luoghi più suggestivi d’Irpinia che il concittadino e statista di fama internazionale  P.S. Mancini amava definire come “Terra cui sorridono bellezza di natura ed onesta semplicità di costumi”.

La manifestazione, annoverata tra le più rappresentative nello scenario dell’ Ecoturismo Campano, gode della assidua collaborazione dello scrittore Franco Arminio.

Le tappe a tema dedicate alla poesia, alla musica e all’enogastronomia fanno da cornice ad un evento che parla di ambiente e di territorio. Un primo maggio insolito all’insegna della buona vita che aspetta di assecondare le vostre passioni, le curiosità, la voglia di conoscere e assaporare l’Irpinia del paesaggio, dei sapori, della lietezza.

Portate con voi la macchina fotografica e partecipate al concorso dedicato allo scatto più bello della giornata. Degustazione dell’olio Ravece D.O.P. colline dell’Ufita a cura di Slow Food.