
La crisi fa registrare un aumento di furti di generi alimentari. La conferma arriva dall’ultima denuncia effettuata dai carabinieri nei confronti di una casalinga di Solofra di 56 anni. La donna è stata sorpresa in un discount di Solofra dopo che aveva rubato generi alimentari per venti euro. Alle domande dei carabinieri la donna in lacrime ha spiegato che non aveva i soldi per fare la spesa.