La crisi fa registrare un aumento di furti di generi alimentari. La conferma arriva dall’ultima denuncia effettuata dai carabinieri nei confronti di una casalinga di Solofra di 56 anni. La donna è stata sorpresa in un discount di Solofra dopo che aveva rubato generi alimentari per venti euro. Alle domande dei carabinieri la donna in lacrime ha spiegato che non aveva i soldi per fare la spesa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
