Casalbore – Sfida tra Lucia Salvatore e Raffaele Fabiano

0
239

Casalbore – Dopo il fardello del terzo mandato che si è abbattuto sulle sorti dell’ex sindaco Eugenio Salvatore, a Casalbore sono due le liste a scendere in campo. L’uscente fascia tricolore, tuttavia, ha deciso di non abbandonare la politica locale e scende nuovamente in campo nella veste di capolista. A dispetto, però, di quanto dichiarato in passato dall’allora primo cittadino, che più volte aveva rimarcato la forte sinergia con l’ex vice sindaco, definito braccio destro dallo stesso Salvatore, Raffaele Fabiano abbandona l’amico di tante battaglie per schierarsi quale candidato a sindaco della lista opposta.Tanti i giovani ed in particolare le donne candidate nell’una e l’altra lista.

Insieme per Casalbore – Candidato a sindaco Salvatore Lucia in Bucolo
Eugenio Salvatore, Francesco Cocco, Serena Corso, Bruno Ignozza, Nicola Leone, Alessandro Muccillo, Giuseppe Pacifico, Antonio Patrevita, Walter Perito, Maria Pia Perrella, Pasquale Salvatore, Piera Salvatore in Spinelli.

Libertà e Progresso – Candidato a sindaco Raffaele Fabiano
Giovanbattista Capozzi, Sergio Chiuchiolo, Giovanbattista Corso, Adele De Mattesi in Serventi, Paolo Gambarota, Pierfrancesco Ignelzi, Antonietta Olivito in Luongo, Milena Patrevita, Giuseppe Patrone, Erminia Resce, Nicola Resce, Luigi Ucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here