Lesioni aggravate, minacce, violenza privata, porto abusivo di armi improprie e ingiurie. È la serie di reati di cui dovrà rispondere F.S., casalborese ventenne, che ha aggredito con un taglierino e un bastone di legno un suo coetaneo, G.B., di origine albanese, ‘colpevole’ di trovarsi in compagnia della sua ex fidanzata.
L’aggressione è avvenuta a Casalbore: il ragazzo, accecato dalla gelosia, ha seguito la vettura (su cui si trovavano, oltre ai due giovani, anche altre due persone). Bloccata l’automobile, F.S. ha preso a calci a pugni il ‘rivale’ ferendolo poi con un taglierino e causandogli una profonda ferita alla mano sinistra. Non contento, ha brandito un bastone di legno ma, prima che potesse vibrare il colpo, uno degli altri due ragazzi lo ha fermato.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino agli ordini del dottor Cuccovillo. Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni aggravate, minacce, violenza privata, ingiurie e porto abusivo di armi improprie.