Irpinianews.it

Casa sulla Roccia, giovedì gli esami finali per il corso di arbitro

Il Centro di Solidarietà La Casa sulla Roccia comunica che giovedì alle 15.30, presso la sede operativa della Comunità Terapeutica, si terranno gli esami finali per i 16 ospiti della struttura che hanno partecipato al Corso di arbitri organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri e dall’Assessorato ai servizi Sociali del Comune di Avellino. L’evento – iniziato il 19 gennaio – ha coinvolto gli ospitanti del Centro di solidarietà che con impegno e dedizione hanno seguito le lezioni teoriche e pratiche tenute dal professore Fiorenzi in rappresentanza dell’AIA, dal Professor Giuseppe Giacobbe e da atleti del Coni di Avellino. L’esperienza, che a breve si concluderà, testimonia la sinergia esistente sul territorio avellinese tra tutti gli attori che concorrono al benessere dell’essere umano e all’educazione dei giovani. Gli esami saranno tenuti dal Presidente del Coni Saviano e dal Professor Fiorenzi. Alla prova d’esame parteciperà anche l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Avellino, Sergio Trezza, che consegnerà agli esaminandi la divisa da arbitro.
I sedici nuovi assistenti di gara arbitreranno i giochi della gioventù studenteschi della nostra città, il cui fischio d’inizio è previsto per il 25 marzo.

Exit mobile version