Casa sulla Roccia, giovedì gli esami finali per il corso di arbitro

0
84

Il Centro di Solidarietà La Casa sulla Roccia comunica che giovedì alle 15.30, presso la sede operativa della Comunità Terapeutica, si terranno gli esami finali per i 16 ospiti della struttura che hanno partecipato al Corso di arbitri organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri e dall’Assessorato ai servizi Sociali del Comune di Avellino. L’evento – iniziato il 19 gennaio – ha coinvolto gli ospitanti del Centro di solidarietà che con impegno e dedizione hanno seguito le lezioni teoriche e pratiche tenute dal professore Fiorenzi in rappresentanza dell’AIA, dal Professor Giuseppe Giacobbe e da atleti del Coni di Avellino. L’esperienza, che a breve si concluderà, testimonia la sinergia esistente sul territorio avellinese tra tutti gli attori che concorrono al benessere dell’essere umano e all’educazione dei giovani. Gli esami saranno tenuti dal Presidente del Coni Saviano e dal Professor Fiorenzi. Alla prova d’esame parteciperà anche l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Avellino, Sergio Trezza, che consegnerà agli esaminandi la divisa da arbitro.
I sedici nuovi assistenti di gara arbitreranno i giochi della gioventù studenteschi della nostra città, il cui fischio d’inizio è previsto per il 25 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here