Casa sulla Roccia, nell’ambito degli eventi legati alla celebrazione dei primi quarant’anni di attività sul territorio di Avellino, presenta martedì 25 Marzo, alle ore 16.30, presso l’Ex-Cinema Eliseo di via Roma, il libro “Storia senza eroi” di Piero Marrazzo. Sarà un dialogo con l’autore l’avvocato Vincenzo Massaro e la dottoressa Maria Rosaria Famoso. A moderare l’incontro, il giornalista Salvatore Biazzo.
Uno dei luoghi che ricorre nella tragica storia politica italiana è via Gradoli, che rappresenta anche il posto in cui subisce una battuta d’arresto non solo la vicenda politica di Piero Marrazzo, che nel 2009 è il Presidente della Regione Lazio, ma soprattutto il luogo in cui ha inizio la distruzione della dignità personale, familiare e professionale dell’uomo “Piero”.
La parola chiave del quarantennale di Casa sulla Roccia è “Dignità”. Non a caso si è scelto di iniziare il ciclo di iniziative ed eventi con la storia di un uomo che è riuscito a riprendere in mano la propria vita, come in questi 40 anni hanno fatto molte delle persone, ospiti dei servizi messi a disposizione dall’associazione.
All’evento interverranno la sindaca di Avellino Laura Nargi e il Presidente de La Casa sulla Roccia-Centro di Solidarietà OdV, Luigi Vitiello.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it