Carpi-Avellino, dirige Gavillucci: mai una vittoria biancoverde

0
24

Avellino – Il big match dell’ottava giornata di ritorno fra CarpiAvellino sarà diretto da Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Il fischietto laziale ha già arbitrato la formazione biancoverde in tre occasioni, l’ultima disastrosa lo scorso 24 dicembre quando i lupi furono travolti 4-1 dal Trapani.

Alla terza giornata invece 0-0 interno con lo Spezia; stesso risultato della scorsa annata al “Partenio-Lombardi” con il Cesena. Gavillucci però rievoca altri ricordi spiacevoli nei panni di quarto uomo.

Nel 2011, infatti, fece parte della quaterna del 3-1 sempre del Trapani nel ritorno della finale play-off che proiettò in Prima Divisione la formazione di Boscaglia. Altri precedenti da quarto uomo lo scorso campionato in Lanciano-Avellino (1-0) e Avellino-Ternana (1-0), poi l’1-1 contro il Piacenza del 18 aprile 2009.

Gli assistenti saranno Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia e Luca Mondin della sezione di Treviso. Quarto uomo Gabriele Sacchi della sezione di Macerata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here