Carotenuto, parla Rozza: “Campionato falsato, il nuovo commissario riporti equità”

0
225

A -180′ dal termine e con il derby mandamentale che incombe, il numero uno del CarotenutoPietro Paolo Rozza, sposta l’attenzione sul commissariamento e sulle vicende federali che stanno riguardando la L.N.D. – F.I.G.C. Campania, prima però un appunto sui rossoneri.

“Ci attendono due gare difficili – ha dichiarato a Mandamento Notizie – Daremo il massimo per ottenere almeno il playout, lì ci giocheremo il tutto per tutto per mantenere la categoria”.

Sul campionato: “Il torneo di quest’anno, e forse anche quelli passati, sono stati falsati dalla partecipazione di calciatori non tesserati. Non è possibile tutto ciò, inoltre non tutte le società hanno onorato i loro impegni economici relativi all’iscrizione allo stesso campionato. Le piccole società, come il Carotenuto, non vengono tutelate. Dati i trascorsi non resta che auspicare il meglio dal futuro, le voci vedono dimissionario il dott. De Fiore. Che il prossimo commissario federale quindi possa vigilare, non solo sul corretto svolgimento dei campionati, ma effettuare anche quei controlli, elusi nelle stagioni precedenti, che da questo momento in poi, considerata la loro priorità assoluta, garantirebbero maggiore equità di trattamento tra tutte le società sportive”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here