Promozione – Il Cervinara si esalta a Mugnano, Carotenuto ko

0
234

Vittoria meritatissima per il Cervinara in casa del Carotenuto. Locali schiacciati per tutta la gara dalla compagine caudina che ha messo in mostra tutta la sua forza offensiva e controllato la gara con efficacia. Ancora indietro dal punto di vista delle soluzioni la formazione di mister Pesce che avrà molto da lavorare. Prima parte di studio con gli ospiti che organizzano la manovra, Carotenuto rintanato nella propria metà campo. Al 28′ Claridi compie il miracolo su un colpo di testa ravvicinato di Pepe.Poco dopo la risposta mugnanese con Rea, palla di poco a lato. Al 41′ i caudini passano: Russolillo approfitta di una disattenzione difensiva di Vasta, si invola tutto solo verso la porta e scaraventa in rete l’1-0. Nella ripresa pronti, via ed arriva il raddoppio: palla vagante sulla quale si avventa Russo che al volo anticipa Napolitano e fa secco Claridi (0-2). La squadra di Cagnale si limita a controllare la gara, l’unico sussulto rossonero arriva al 40′ con Pesce che prova a sorprendere Scognamiglio da fuori senza esito. Finisce così con il Cervinara che mette tre punti in cascina. Carotenuto da rivedere.

 

Carotenuto: Claridi (18’ st Valente), Napolitano, Vasta, Montuori Gerolino, Rega Vetrano (30’ Panico), Auriemma, Rea, Di Costanzo (23’ st Pesce), Prezioso.

Allenatore: Pesce

Cervinara: Scognamiglio, Cioffi, Pagnozzi, Fiore (41’ st Pace), Pepe, Saginario, Russo (35’ st Cioffi), Russolillo, Pignalosa, Della Marca, Dello Iacovo (17’ st Romano).

Allenatore: Cagnale

Reti: 42’ Russolillo, 9’ st Russo.

Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore

Note: ammoniti:Gerolino, Vetrano   Russolillo, Pignalosa, Dello Iacovo. Quattrocento spettatori presenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here