Capossela: “Le polemiche nel Pdl fomentate da chi non conta nulla”

0
109

“E’ ora di finirla con inutili e inesistenti attacchi rivolti al partito e più precisamente al coordinatore Provinciale sen. Cosimo Sibilia. Ogni scelta ed ogni valutazione tenuta durante questa campagna elettorale cittadina è stata il frutto di una collegialità d’intenti che hanno coinvolto tutta la dirigenza cittadina. Ognuno, che sostiene di appartenere a questo partito deve capire che le competizioni elettorali possono anche dare dei dispiaceri, ma non per questo ci si deve arrendere di fronte ai problemi e affrontarli nelle sole stanze del partito. In merito alla condotta del coordinatore Provinciale Sen. Cosimo Sibilia di cui vanto di essere amico, ritengo giusto sottolineare che la sua onestà comportamentale nei confronti degli alleati di lista dimostra senza alcun dubbio una coerenza di scelta ed un metodo di difficile assimilazione da parte di alcuni che ritengono più importante una strategia di occupazione delle poltrone consiliari della città di Avellino. L’onesta intellettuale e morale nella vita pagano e molti devono ancora capirlo. Quanto poi alle polemiche insorte all’interno del partito, le stesse vanno valutate e commisurate alle persone che le manifestano, ossia esponenti di spicco che hanno preferito non candidarsi o altri che lo hanno fatto raggiungendo risultati mediocri che dimostrano quanto contano per l’intera cittadinanza”. E’ la nota di Flaviano Capossela del Popolo della Libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here