Camera di Commercio Irpinia Sannio, gli auguri di Cia Avellino e Cia Benevento al neo presidente Pino Bruno

0
696

La Camera di Commercio Irpinia-Sannio elegge Pino Bruno alla terza votazione in Consiglio.
Scongiurato il commissariamento, l’ente camerale è pienamente operativo. Cia Avellino e Cia Benevento formulano gli auguri al neo presidente, “affinchè l’inizio di questo cammino unitario sia caratterizzato dalla giusta armonia, utile a costruire le basi per un rilancio delle attività e per offrire giuste risposte alle imprese” testimoniano unitariamente i presidenti di Cia Avellino e Cia Benevento Stefano Di Marzo e Carmine Fusco.

La posizione delle rappresentanze Cia di Avellino e Benevento in seno al Consiglio Camerale ha confermato il pieno sostegno al professor Piero Mastroberardino, imprenditore della omonima azienda vitivinicola, ribadendo la posizione “della prima ora”. “Cia Avellino ha confermato anche oggi una linea di coerenza rispetto alla candidatura supportata già precedentemente, che deriva dalla condivisione di un percorso e delle linee programmatiche già discusse.

Esprimiamo le congratulazioni al presidente eletto Pino Bruno, e l’augurio di lavoro
proficuo alla guida dell’Ente Camerale delle aree interne” ha commentato il presidente della Cia Avellino Stefano Di Marzo.
Una posizione confermata dal presidente di Cia Benevento Carmine Fusco, che rilancia: “Cia
Benevento ha sostenuto la candidatura di Mastroberardino, a cui confermiamo stima e ammirazione, e nel formulare gli auguri al neo presidente eletto, auspichiamo un rilancio dell’economia complessiva di Irpinia e Sannio, e confidiamo in una nuova visione di sviluppo territoriale complessivo”.

Articolo precedenteElezione Camera di Commercio, Beatrice (CNA): non c’è ancora spazio per un progetto condiviso ed inclusivo
Articolo successivo“Accordo con i Galdieri per paura di ritorsioni”. La verità di lady Asta
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015