Camera di Commercio – Capone riconfermato alla guida dell’Ente

0
68

Avellino – La Camera di Commercio di Avellino sarà guidata anche per il quinquennio 2010-2015 dal presidente Costantino Capone.
La riconferma è avvenuta, all’unanimità, questa mattina durante la seduta di insediamento del nuovo Consiglio, svoltasi nella storica sede di Piazza Duomo ad Avellino.
Il presidente Capone, nel ringraziare i consiglieri, ha assicurato che l’Ente camerale continuerà ad essere la “casa delle imprese” sottolineando che: “Impiegheremo tutte le risorse disponibili per dare sostegno al nostro apparato imprenditoriale, per affrontare il mercato continueremo ad incentivare la qualità delle produzioni. Rafforzeremo sempre più la presenza delle imprese nelle più importanti vetrine internazionali per favorire nuove opportunità di business con i Paesi emergenti e fortemente interessati alle produzioni tipiche irpine”.
Capone ha anche sottolineato l’importante attività di sburocratizzazione che è avvenuta nell’Ente camerale e che si andrà a perfezionare ulteriormente nel prossimo futuro in modo che l’imprenditore dalla sua scrivania possa dialogare sempre più con l’istituzione camerale. Il Consiglio camerale sarà convocato a breve per l’elezione dei componenti di Giunta che affiancheranno Capone alla guida dell’Ente di Piazza Duomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here