Il primo acquisto del mercato di gennaio è Gennaro Del Vecchio, centrocampista di 35 anni svincolatosi dal Grosseto. Per lui un contratto di sei mesi fino a giugno. Oggi, presentato dal direttore sportivo Angelozzi durante una conferenza stampa.
“Spero mi dia una mano in tutti i sensi – ha detto Angelozzi – dal 3 gennaio sarà aggregato al gruppo. L’ho preso perchè mi piaceva e abbiamo avuto l’opportunità grazie alla rescissione del suo contratto con il Grosseto. In più abbiamo rescisso consensualmente anche il contratto con l’attaccante Alonso”.
“Ho giocato fino a 15 giorni fa”. Queste le prime parole dell’esperto calciatore nativo di Barletta. “Il Bari è stato sempre un mio pallino e potete immaginare quanto sia contento di essere qui ora”. Una ventata di esperienza in un gruppo molto giovane. “Non sono arrivato per fare 30 gol – spiega – ma per dare il mio apporto umano e professionale in campo. Quotidianamente mi metterò a disposizione del gruppo e del tecnico. Mi adatterò in base all’esigenze”. Già da domani il calciatore inizierà test e verifiche per farsi trovare pronto alla ripresa di gennaio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it