Calciomercato Avellino, ecco il secondo innesto: ufficiale Baraye

0
19

L’Us Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società Us Salernitana 1919 fino al 30 Giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Joel Baraye

Tale operazione è avvenuta con il consenso del Calcio Padova, club detentore della proprietà del giocatore. 

Nato a Dakar (Senegal) il 5 Gennaio 1997, Baraye ha già maturato una lunga esperienza nei campionati professionistici italiani.  

Cresciuto nelle giovanili del Brescia, club con cui ha esordito in serie B nella stagione 2013/2014, il calciatore senegalese ha collezionato 92 presenze tra i professionisti (divise tra serie B, Serie C, Tim Cup e playoff). 

Articolo precedenteVaccini anti-covid, i medici del territorio “pressano” l’Asl di Avellino
Articolo successivoCovid, Italia: risale al 14,8% il tasso di positività
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.