Cinque imprenditori irpini pronti a dare una mano ai lupi. Una cordata sponsorizzata dall’assessore Biazzo per fare un tentativo estremo e salvare la squadra. Il gruppo di professionisti, tutti operanti al nord, sono pronti a dare il proprio contributo e salvare la storia dei colori biancoverdi. Servono immediatamente per la sola iscrizione quasi 3,6 milioni. La prima scadenza il 26 con il pagamento obbligatorio di stipendi arretrati e firma delle liberatorie. Il 30 la seconda e fondamentale scadenza per capire se si potrà partecipare alla Lega Pro.
Nel frattempo i tifosi sono pronti a lanciare il proprio appello alle istituzioni, uniti e compatti per far sentire la voce di chi non vuole far morire il lupo. Nella mattinata di domani i supporters biancoverdi si riuniranno al Bar Brodway per dimostrare che non vogliono vedere morire la loro passione. Per gridare che novantasette anni di storia non possono essere assolutamente cancellati in un solo colpo. Il tempo stringe, l’ora x si avvicina. A due settimane dalla consegna della documentazione per l’iscrizione in terza serie nulla di nuovo all’orizzonte se non la ferma volontà del Patron Pugliese di non affiliare la squadra al torneo.
