Al termine dell’allenamento di questa mattina mister Roberto Boscaglia in vista della gara di domenica ad Avellino, valida per la Supercoppa Lega Pro (diretta Rai Sport ore 20,30) ha convocato questi calciatori:
PORTIERI: Dolenti, Morello, Nordi
DIFENSORI: Lo Bue, Daì, Priola, Pagliarulo, Filippi
CENTROCAMPISTI: Pacilli, Madonia, Pirrone, Caccetta, Giordano, Spinelli, Tedesco, Manuguerra
ATTACCANTI: Mancosu, Gambino, Cucchiara
Resta a casa Abate, uno dei due ex dell’incontro di domani sera al Partenio-Lombardi contro la formazione siciliana.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
