Calcio – Torrente mette in guardia la Salernitana: “L’Avellino verrà da noi ambizioso”

0
25

“Sono pronto e carico per debuttare in maniera positiva”. La grinta di Vincenzo Torrente scuote la Salernitana e l’ambiente granata in avvicinamento alla sfida con l’Avellino.

“Ci teniamo ad iniziare bene – ha continuato il tecnico della Salernitana – è una partita difficile contro una squadra che ha delle ambizioni, ma noi vogliamo regalare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi. La condizione del gruppo è buona. Qualcuno è in ritardo perché è arrivato da poco”.

Torrente non si sbilancia sulle scelte di formazione ma ammette di avere “qualche dubbio a centrocampo e in attacco”. In mediana, il ballottaggio riguarda Bovo e Moro con il primo leggermente in vantaggio sull’ex Empoli che rischia di non partecipare al confronto con l’altro ex azzurro Tavano. Nessun dubbio invece sul piano tattico: il modulo sarà il 4-3-3.

“L’Avellino ha messo più qualità nell’organico – ha evidenziato Torrente – rispetto allo scorso anno è una squadra più tecnica che in attacco può contare su calciatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here