Ivan Tisci e Gaetano Romano esprimono il proprio parere sulla prestazione odierna facendo eco alle parole già espresse da D’Arrigo: “Un pareggio giusto e soddisfacente-affermano i due atleti- Oggi si sono viste in campo due squadre che si sono affrontate con il coltello tra i denti. Nel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio ma nella ripresa sono usciti fuori i nostri avversari. Una prestazione che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Abbiamo giocato palla a terra senza soffrire particolarmente i nostri avversari. Anche se la cosa più importante è che la squadra si sia calata subito nella nuova realtà”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
