Soddisfatto il tecnico Francesco D’Arrigo che al termine del match contro il Sambiase ha espresso parole di elogio per i propri ragazzi, consapevole anche che la stanchezza e la scarsa condizione fisica non hanno favorito una nuova reazione nella seconda frazione di gioco: “La squadra ha mostrato personalità– dichiara il tecnico irpino- A mio avviso una caratteristica importantissima per questo torneo lungo e difficile. Non dimentichiamo che oggi avevamo di fronte una delle squadre più forti dell’intero campionato. Non posso che essere felice della prova espressa dai miei ragazzi. Portiamo a casa un buonissimo punto”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
