Calcio – Prosperi e compagni riprendono ad allenarsi, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Davide Dionigi all’indomani dell’1-0 alla Reggiana con il quale il Taranto ha blindato i play off. Tra i rossoblù e gli spareggi promozione c’è però l’insidiosa trasferta di Avellino. La truppa jonica si ritrova dunque allo “Iacovone” per preparare al meglio la gara del Partenio che vale la piazza d’onore e un secondo posto preziosissimo in chiave play off. Lavora a parte il solo Alessandro (con il ginocchio sinistro ancora dolorante per una botta), mentre riposa Saani, già protagonista con l’Avellino, ma con la Berretti di mister Pettinicchio sconfitta all’esordio della fase a gironi del campionato nazionale. Gli jonica si ritroveranno, ancora allo Iacovone, nel pomeriggio di giovedì.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
