Ricordate Simone Apicella? Il ragazzino, attaccante prodigio delle giovanili dell’Avellino, che dopo una rete al Napoli nel derby del campionato Giovanissimi esultò mostrando a tutti la maglia “Ultras Salerno”. Allora la società irpina lo sospese per due mesi e ci fu sulla vicenda un grosso polverone, ora pare che il buon Simone abbia convinto la sua squadra del cuore e già da una settimana si allena con il club granata che lo ha ingaggiato.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
