Calcio Siena, Beretta: “Con l’Avellino gara stimolante ma insidiosa”

0
116

“È una partita stimolante per tutte e due le squadre, l’Avellino vive sull’entusiasmo di una stagione molto buona, noi siamo in un momento positivo ma consapevoli delle insidie di questa trasferta”. È la presentazione dell’allenatore Mario Beretta della trasferta di Avellino. “Hanno buone individualità e grande determinazione agonistica, noi dovremo essere ancora più di sempre al massimo della condizione fisica e mentale. Inizia un ciclo difficile perché tre partite in otto giorni con due trasferte impegnative limitano i tempi di recupero”. La classifica? “Dobbiamo continuare a restare con i piedi per terra e giocare partita dopo partita, guai a porsi traguardi troppo ambiziosi. Abbiamo fatto bene fin qui, ma il nostro punto di vista non deve cambiare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here