“È una partita stimolante per tutte e due le squadre, l’Avellino vive sull’entusiasmo di una stagione molto buona, noi siamo in un momento positivo ma consapevoli delle insidie di questa trasferta”. È la presentazione dell’allenatore Mario Beretta della trasferta di Avellino. “Hanno buone individualità e grande determinazione agonistica, noi dovremo essere ancora più di sempre al massimo della condizione fisica e mentale. Inizia un ciclo difficile perché tre partite in otto giorni con due trasferte impegnative limitano i tempi di recupero”. La classifica? “Dobbiamo continuare a restare con i piedi per terra e giocare partita dopo partita, guai a porsi traguardi troppo ambiziosi. Abbiamo fatto bene fin qui, ma il nostro punto di vista non deve cambiare”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
