Alessio Sestu potrebbe giocare anche il prossimo anno in serie A. L’esterno romano che rientrerà dal prestito alla Reggina è ad un passo dall’accordo con il Bologna. Nei giorni scorsi aveva ricevuto anche un’offerta dal Bari ma con molta probabilità si trasferirà in Emilia, dove a volerlo pare sia stato lo stesso tecnico Papadopulo. Dopo la buona stagione disputata con la maglia dell’Avellino, Sestu è riuscito a consacrarsi anche nel torneo di massima serie.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
