Calcio Serie C1 girone B: Le decisioni del giudice sportivo

0
113

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino ha squalificato nel girone B della serie C1 14 giocatori: FOGGIA S.P.A. 1000.00 euro perchè propri sostenitori, durante la gara, accendevano alcuni fumogeni e lanciavano nel recinto di gioco diverse bottigliette d’acqua semipiene, una delle quali colpiva il dirigente accompagnatore della squadra ospite.
GALLIPOLI CALCIO S.R.L. 500,00 euro per indebita presenza sul terreno di gioco di persone non autorizzate che dovevano essere allontanate dall’arbitro.
Giocatori Squalificati:
2 giornate anche a Michele Baldini del Giulianova, 1 a: Angeletti (Lanciano), Simonetta e Landaida (Sambenedettese), Specchia (Ancona), Alfano e Tatomir (Cavese), Gennaro Esposito e Terracciano (Juve Stabia), Lauria (Martina), Cammarota e Pisani, (Salernitana), Toledo (Taranto) e D’Astolfo (Ternana)
Allenatori – Squalifica per una gara effettiva:
Capuano Ezio (Juve Stabia S.P.A.), perchè in stato di squalifica posizionato in tribuna a ridosso della recinzione, più volte, durante la gara, assumeva comportamento gravemente scorretto, richiamato ad un atteggiamento più decoroso da un addetto federale inveiva contro lo stesso (r.Uff.Ind.).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here