Neanche il Brindisi ferma la cavalcata del Latina di Sanderra. I laziali con l’ennesimo risultato ok, restano imbattuti e domenica prossima contro la Vigor rimaneggiata (saranno squalificati Mangiapane, Manganaro e Caridi) può allungare ulteriormente. Il rigore di Tortolano al settimo sigillo stagionale consente ai nerazzurri di allungare a più quattro sul Trapani bloccato al ‘Provinciale’ dall’Avellino.
Melfi – Guazzo c’è e D’Arrigo se ne accorto; eccome. Non basta alla Neapolis Raffaele Moxedano. Il Melfi grazie alla doppietta del capocannoniere espugna Mugnano e torna nelle zone che contano.
Pomezia – Rallentano i rossoblu in casa con la Vibonese. Gagliarda la prova dei calabresi di Tosi che hanno meritato il punto. Il Pomezia, terzo domenica va a Catanzaro per il pronto riscatto.
Campobasso – E’ ufficiale. Funziona la cura Cosco. Domenica al ‘Nuovo Romagnoli’ il Fondi è stato domato grazie all’ex irpino Armando Visconti. Gioco, cuore e grinta per il nuovo Campobasso che inizia a afre sul serio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it