Calcio – Rosarno-Trapani: 2-1 il finale grazie a Trentinella

0
166

Nell’anticipo della giornata, il Rosarno batte il Trapani con il risultato di 2-1. I calabresi riescono a superare la seconda della classe grazie a Trentinella in pieno recupero, la rete del vantaggio dei padroni di casa è stata messa a segno da Cirillo. Pari di Di Gaetano all’89’. Ora i biancorossi raggiungono proprio la squdra di Boscaglia in classifica.
TABELLINO
ROSARNO: De Luca, Bassidemasi, Bruzzese, Varrà, Scorrano (Arone al 60’), Sardo, Trentinella, Di Maio (Corigliano al 77′), Cirillo, Di Sabato (Scalise al 68’), Ficarra. In panchina: Romano, Napoli, Sanzo, Frittitta.
All. Carella. TRAPANI: Dolenti, Alletto A., Filippi, Colletto, Basile (Guido al 81’), Cutaia, Lo Bue, Di Peri (Gancitano al 68’), Lupo (Grillo al 45’), Coco, Di Gaetano. In panchina: Giunta, Domicolo, Cammareri, , Alletto M.
All:Boscaglia.
ARBITRO: Francesco Castrignanò di Brindisi
ASSISTENTI: Nicola Favia di Bari e Roberto De Pietro di Molfetta
MARCATORE: Cirillo al 35‘; , Di Gaetano al 89 Trentinella al 93

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here