
Calcio – La Reggiana ha ripreso nel pomeriggio di martedì la preparazione in vista della sfida con l’Avellino. Assenti giustificati gli influenzati Mei e Spezzani, ha lavorato a parte Alessi: il fantasista granata aveva appena smaltito un infortunio al ginocchio ma è ora rimasto vittima di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Nella giornata di oggi si sottoporrà ad un’ecografia di controllo per valutare le sue condizioni.