Calcio – Unica seduta mattutina, ieri, per la squadra granata al centro sportivo di via Agosti. Ancora assente Mei, alle prese con l’influenza: il difensore rientrerà in gruppo domani. L’ecografia di controllo a cui si è sottoposto nel pomeriggio Alessi ha confermato un affaticamento muscolare al polpaccio destro del fantasista, senza tuttavia riscontrare lesioni di rilievo. Alessi nei prossimi giorni proseguirà il lavoro differenziato: la sua eventuale disponibilità per il match con l’Avellino sarà valutata di conseguenza. Oggi è previsto un allenamento pomeridiano con la consueta partita in famiglia con la squadra “Berretti”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
