Calcio – Rastelli si riprende l’Avellino: adunata per il patto play-off con la piazza

0
230
Massimo Rastelli Modena Avellino
Massimo Rastelli Modena Avellino

Il tecnico dei lupi ha indetto una conferenza stampa per ricompattare definitivamente l’ambiente dopo gli attriti dell’ultimo periodo e chiarire alcuni concetti espressi alla vigilia del match col Pescara.

Avellino – Niente più divisioni o divergenze, avanti tutta con l’obiettivo play-off nella mente. L’opera è stata avviata ieri pomeriggio sotto la Curva Sud dal presidente Walter Taccone e sarà portata a termine domani pomeriggio da Massimo Rastelli che, d’accordo con la società, ha convocato una conferenza stampa straordinaria per richiamare tutte le componenti all’unità in questo finale di stagionale.

Prima dell’allenamento a porte aperte al “Partenio-Lombardi”, alle 16:30, il tecnico biancoverde suggellerà la vittoria sul Pescara attraverso la stipula ideale del patto play-off con il club e i tifosi, indispettiti dalle dichiarazioni pre partita proferite dallo stesso allenatore nel ritiro serinese. “Non arrivare ai play-off creerebbe enorme delusione – ha detto in quella sede Rastelli – ma per me il fallimento è la retrocessione, oppure il campionato che hanno disputato Latina e Catania. Bisogna essere realisti e vedere anche l’organico che si ha a disposizione”.

Rastelli dunque correggerà anche il tiro rispetto all’uscita che ha preceduto la partita con il Pescara, proiettandosi allo stesso tempo alla trasferta di Bologna. La conferenza stampa di domani infatti comprenderà anche l’introduzione del match del “Dall’Ara”, anticipando la consueta presentazione della vigilia. Domani e mercoledì, Castaldo e compagni si alleneranno a porte aperte con ingresso per i tifosi in Tribuna Montevergine. Giovedì e venerdì cancelli di nuovo chiusi per curare i dettagli dell’assalto alla fortezza felsinea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here