Calcio – Così l’allenatore in seconda di Dino Pagliari Maurizio Tacchi nel dopogara Avellino – Pisa: “Abbiamo raggiunto i play off che per noi sono un traguardo importante. Siamo venuti a giocare questa gara in una meravigliosa cornice di pubblico. Speriamo di festeggiare tra un mese quello che l’Avellino sta festeggiando oggi. Sono contento per questa piazza che ha meritato la promozione in Serie B. Non siamo più forti del Perugia – conclude – perché siamo arrivati quinti. Siamo consapevoli delle nostre forze e ce la giocheremo con spensieratezza fino alla fine”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
