Calcio Pescara, Cosmi: “L’Avellino ha grandi qualità”

0
1

Da “Il Biancoverde” n. 26 del 7/03/2014

Conquista un pari prezioso Serse Cosmi alla prima sulla panchina del Pescara: “Voglio fare i complimenti all’Avellino. Questo pubblico e questa società devono essere veramente fieri del loro allenatore e della loro squadra – dichiara -. I biancoverdi hanno parecchie qualità, soprattutto tecniche ed hanno espresso grande correttezza sul rettangolo di gioco. Giocatori come Castaldo sono davvero un lusso per la categoria.
Il nostro pareggio – prosegue – è importantissimo, soprattutto per l’aspetto psicologico. Tuttavia, venivamo da sei sconfitte consecutive e non sarebbe stato facile tornare a casa con un’altra disfatta. Avevamo a casa giocatori fondamentali come Capuano e Zauri. Abbiamo sofferto molto in fase difensiva. Tuttavia siamo felici di aver conquistato un punto su un campo difficilissimo. Quello di oggi è un punto d’oro”.
Sul momento negativo dei lupi: “Io non credo siano in crisi. L’Avellino è veramente una grande squadra. Se ha l’ambizione di vincere il campionato credo non possa farcela. Ai play off, invece, credo possa arrivarci tranquillamente. È fenomenale sotto l’aspetto dell’interpretazione delle partite” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here