Calcio – Penalizzazione di un punto per Latina e Andria

0
108

La Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Claudio Franchini ha sanzionato otto società di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l’iscrizione al campionato.
In Prima Divisione meno uno per Latina, Andria, Como e Treviso. La formazione laziale di Pecchia scivola in seconda posizione affiancandosi così ai lupi. Stangata per il Casale, la compagine di Seconda Divisione è stata penalizzata di quattro punti, due per il Campobasso. In Seconda Divisione, meno uno anche per Chieti e Vallèe D’Aoste

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here