L’uomo che ha sbloccato la gara del “Renzo Barbera” Edgar Barreto mostra tutta la sua gioia per il successo del Palermo ai microfoni di Sky: “Il mio gol è arrivato in un momento delicato – esordisce – E’ stata una partita molto difficile contro una squadra ben messa in campo. Il Palermo, però, ha dimostrato carattere. Davanti ad un grande pubblico come quello di questa sera è stato molto più semplice conquistare la vittoria”. Altri tre punti che proiettano la formazione di Beppe Iachini verso la Serie A. “Il nostro obiettivo è vivere partita per partita – spiega il centrocampista paraguayano – Siamo consapevoli del nostro vantaggio in classifica, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Ancora una volta abbiamo dimostrato che ci siamo”. Un dedica speciale per il gol: “Lo dedico a mia moglie in attesa del secondo figlio, è un momento felice per noi”. Il derby con il Trapani prossimo ostacolo: “Sarà un’altra tappa di avvicinamento all’obiettivo finale. La prepareremo nel migliore dei modi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
