Calcio – Niente D per il Gallipoli, si riparte dall’Eccellenza

0
117

Niente serie D per il Gallipoli che ripartirà dal campionato di Eccellenza. Attilio Caputo quindi guiderà la nuova compagine societaria in seguito alle disavventure delle scorse settimane.
Al momento, l’associazione conta una settantina di iscritti e le quote raccolte si aggirano sui 7000 euro. Il termine ultimo per l’iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza è fissato al prossimo 16 luglio, data entro cui dovrà essere costituita l’associazione sportiva dilettantistica che rileverà il titolo del Gallipoli. L’avvocato Zinnari infatti ha fatto sapere che vi è la disponibilità della lega a far iscrivere la futura società del Gallipoli al massimo campionato regionale. A questo punto si è proceduto all’elezione del presidente che è stato individuato all’unanimità in Attilio Caputo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here